Terzo appuntamento stagionale per il Marsala Futsal che, domani, andrà a far visita allo United Capaci. I palermitani, reduci della sconfitta subita dallo Sporting P5, vorranno recuperare il terreno perduto. In casa Marsala, assenze forzate di Alagna e Cottone, appiedati per un turno dal giudice sportivo per l’espulsioni rimediate nella vittoriosa partita contro Lo Zodiaco Alcamo di sabato scorso e l’assenza per infortunio di Leonardo Sammartano, non sarà della partita nemmeno Mister Renda, squalificato fino al 10 ottobre. La formazione azzurra in settimana si è allenata con entusiasmo e serenità, recuperando Alessandro Laudicina e Rudy Corrao, assenti sabato scorso.
Torna tra i convocati Mattia Figlioli e il solito juniores Gabriele Pellegrino. Nonostante gli allenamenti svolti con la presenza di altri quattro componenti dalla rappresentativa juniores, il Mister vuole puntare sul gruppo rodato.
Questa la lista completa dei convocati: Rallo, Saladino, Trotta, Chirco, Pizzo, Corrao, Pellegrino, Figlioli, Centonze G., Centonze A., Casubolo.
Le partite e gli arbitri della 3^ giornata di C2 gir A,
Ficarazzi C5 86 pt) – Zero91 (1 pt) Massimo Semerara di Palermo
Lo Zodiaco A. (3 pt) - San Vito lo Capo (0 pt) Luca D’Angelo di Palermo
Palermo Futsal E. (4 pt) – Atletico Capaci (6 pt) Michele Romeo di Marsala
Sporting Club P5 (3 pt) – Cittadella Pantelleria (3 pt) Concetto Vincenzo Salimeni di Palermo
Tochafootball (0 pt) – San Gregorio Papa (0 pt) Danilo Spallino di Palermo
United Capaci (3 pt) – Marsala Futsal (3 pt) Vincenzo Cambria di Palermo
Wisser Club (6 pt) – Real Futsal (3 pt) Umberto Giglio di Palermo